Prevenzione Crisi d’impresa

con il cofinanziamento della Camera di Commercio di Venezia Rovigo

Gli Sportelli del sistema Confesercenti “CRISI D’IMPRESA”, realizzati dalla società Informatica Commercio e Servizi srl, nascono con l’obiettivo di raggiungere più capillarmente possibile tutte le imprese nell’area della Città Metropolitana di Venezia e della provincia di Rovigo.

Le attività previste sono orientate all’attivazione di una rete territoriale finalizzata a realizzare specifiche attività nel campo del supporto alle imprese per il sostegno alla finanza aziendale e per la Prevenzione della Crisi d’Impresa con attenzione prioritaria ai seguenti temi:

  1. strumenti e conoscenze necessarie a monitorare e consolidare l’equilibrio economico-finanziario e organizzativo delle MPI;
  2. prevenzione della Crisi d’impresa – conoscenza delle previsioni normative di prossima emanazione (Codice della Crisi d’Impresa).

Al fine di promuovere l’attività degli Sportelli “Specialisti d’Impresa” verranno organizzati alcuni incontri dove si affronteranno i seguenti temi:

  • strumenti e conoscenze necessarie a monitorare e consolidare l’equilibrio economico-finanziario e organizzativo delle MPI;
  • prevenzione della Crisi d’impresa – conoscenza delle previsioni normative di prossima emanazione (Codice della Crisi d’Impresa).

Prevenzione Crisi d’impresa

Iscriviti a Confesercenti