Confesercenti si rinnova… per voi!

Confesercenti si rinnova… per voi!

Ecco a voi il nuovo sito di Confesercenti Venezia, aggiornato con nuove funzionalità e ancora più chiaro. Vi spieghiamo cos’è cambiato, e perché sarà ancora più semplice consultare scadenze e ultime notizie per le imprese commerciali.

In evidenza le date dei corsi di formazione e le ultime notizie per le PMI

Sicuramente non vi è sfuggito il cambiamento grafico: l’abbiamo pensato per rendere più piacevole la lettura, perché anche l’occhio vuole la sua parte!

In primo piano trovate ancora gli ultimi articoli della nostra sezione News, per tenervi sempre aggiornati sugli eventi di Confesercenti Venezia, sulle normative che riguardano le PMI, tasse e scadenze.

Ma soprattutto, abbiamo messo in evidenza i corsi di formazione: già nella homepage li trovate divisi per tipologia – antincendio, prevenzione e sicurezza sul lavoro, pronto soccorso aziendale e somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. In questo modo, accedendo al sito vedrete subito quali sono i più recenti.

Non solo: se avete un problema, ma non sapete bene a quale dei nostri uffici dovete rivolgervi, adesso potete visualizzare la Guida ai Servizi completa semplicemente passando il mouse sopra la voce del menù. Si aprirà una finestra che ve li mostrerà tutti e vi permetterà di trovare subito quello giusto.

Un sito più social e più informativo per non saltare le scadenze fiscali

Se date un’occhiata agli articoli nella home noterete che, oltre all’immagine, hanno anche dei piccoli fumetti e delle stelline. Questi due elementi vi mostreranno quali sono le notizie più commentate e che hanno generato maggior interesse.

Da ora sarà anche più facile commentare e condividere gli articoli che vi sono stati più utili: vi basterà cliccare su uno dei pulsanti social alla fine di ciascuno di essi.

Non volete perdere neppure una delle scadenze fiscali che devono rispettare tutte le PMI? Nessun problema! Adesso il nostro calendario delle scadenze resterà visibile su qualsiasi pagina: potrete esplorare liberamente il sito senza perderlo mai di vista.

Buona navigazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti a Confesercenti

Info Seac