La vetrinetta, il sogno realizzato di Irene a Noale

La vetrinetta, il sogno realizzato di Irene a Noale

Quando si dice che alla passione non si può proprio rinunciare! Lei, Irene Da Lio, non ha neppure trent’anni ma, con una laurea in tasca ed un lavoro nel sociale che non le piaceva, ha deciso di inseguire il suo suo sogno ed assecondare la grande passione per la moda e l’abbinamento degli accessori.

La vetrinetta: un sogno che è diventato realtà

Da quasi un anno, Irene è infatti titolare del negozio di abbigliamento per donna, con un angolo anche per l’uomo, “La vetrinetta” a Noale dove fa tutto da sola: dagli ordini, alle originali vetrine, alla pubblicità con tantissime foto – che lei stessa scatta – sui social network più seguiti. Non è passato neppure un anno da quando si è lanciata in questa nuova avventura, ma la soddisfazione è già grande perchè, in un momento non certo felice per il commercio e le nuove attività, riesce a far quadrare il cerchio a fine mese.

“O mi butto adesso e ci provo o rimarrà solo un sogno, così con l’appoggio dei miei genitori ho lasciato il mio vecchio lavoro ed ho aperto il mio negozio – racconta Irene, che ha un entusiasmo travolgente – Sono originaria di Spinea ma dopo aver girato diversi paesi del veneziano ho scelto  Noale per la mia attività. Pur non essendo proprio in una posizione centrale, grazie ai miei contati su Facebook e al passaparola dei clienti mi trovano sempre!”

A “La Vetrinetta” ci sono capi di abbigliamento per una fascia molto ampia d’età, dalla ragazzina alla donna quarantenne fino a signore più adulte ma che vestono con un look giovanile, e accessori artigianali che Irene grazie alle collaborazioni con altre realtà giovanili fa arrivare da tutta Italia, a prezzi accessibili.

Certamente le spese iniziali e la troppa burocrazia sono state le prime difficoltà incontrate, ma con creatività e fantasia “La Vetrinetta” si sta creando una propria clientela che incoraggia la titolare a lanciare per l’autunno tante sorprese e nuovi prodotti originali.

La vetrinetta di Noale

 

La Vetrinetta di Irene Da Lio

Via della Bova, 27, 30033 Noale (VE)

Mail: lavetrinettanoale@gmail.com

Facebook: https://www.facebook.com/lavetrinetta.noale

Instagram: http://www.instagram.com/lavetrinetta

Recapiti telefonici: 348.3411403 – 041.4762723

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cartellonistica COVID19

Speciale Coronavirus

Iscriviti a Confesercenti

Info Seac