Vi regaliamo i nostri servizi

Abbiamo riservato un’interessante novità a chi s’iscriverà a Confesercenti nel 2015. Di cosa si tratta? Di noi che regaliamo i nostri servizi ai nuovi tesserati.

Un assegno di servizi per le imprese

Sia i nuovi associati che le nuove aziende che si assoceranno a Confesercenti Venezia nell’anno 2015 avranno diritto a un carnet di assegni del valore complessivo di 1000 Euro da utilizzare per i nostri servizi, più precisamente nelle aree di contabilità, tenuta paghe, formazione, pratiche amministrative e credito-legale.

Gli assegni sono così suddivisi:

• pratiche amministrative: 100 Euro;
  • assistenza fiscale e contabile: 200 Euro;
  • ambiente e sicurezza: 100 Euro;
  • corsi di abilitazione e formazione: 150 Euro;
  • servizi di credito: 150 Euro;
  • amministrazione del personale, paghe e consulenza sul lavoro: 150 Euro;
  • assistenza legale: 150 Euro.

L’offerta è riservata a chi sottoscrive con Confesercenti Venezia un contratto triennale: che si tratti di nuove aziende – una start up, oppure un’azienda nata grazie all’aiuto del nostro Progetto Primi Passi – o di attività già esistenti che decidono di tesserarsi presso di noi, avranno tutte in omaggio questi 1000 Euro di servizi.

I servizi di Confesercenti: alcuni esempi

Lo scopo è, prima di tutto, aiutare le nuove imprese: noi di Confesercenti sappiamo che avviare un’azienda richiede ingenti somme di denaro, per questo vogliamo sostenere le aziende che stanno per avviarsi sia attraverso i nostri servizi, professionali e personalizzati, sia attraverso questa iniziativa.

Ma vogliamo anche fornire un altro buon motivo per associarsi e dare la possibilità ai nuovi tesserati di provare i nostri servizi e la nostra professionalità. Sia le nuove imprese che i nuovi associati potranno infatti contare sul nostro appoggio per:

Ma questi sono solo alcuni esempi dei servizi da noi forniti: per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci.