“Antichi Sapori”: la nuova macelleria e gastronomia ad Olmo

“Antichi Sapori”: la nuova macelleria e gastronomia ad Olmo

Non è solo una macelleria di qualità, “Antichi Sapori” a Olmo di Martellago è anche una gastronomia con tante prelibatezze ed un

Antichi Sapori Olmo | Confesercenti Venezia

I prodotti della macelleria

angolo dedicato alla rosticceria, che per andare incontro al cliente è aperta tutta la giornata fino alle otto di sera.

Una nuova macelleria a Olmo di Martellago

“Abbiamo aperto la macelleria ad Olmo da un paio di mesi, forti dell’esperienza trentennale in questo settore della mia famiglia – racconta Andrea Saccarola, poco più di trent’anni, che insieme allo zio si è tuffato in questa nuova avventura, mentre il padre continua l’attività nel negozio di Marghera. “La nostra carne è di prima qualità, una linea medio-alta che abbiamo scelto anche per tutti gli altri prodotti che vendiamo, come il latte di una marca particolare che non si trova nella grande distribuzione”.

Macelleria Olmo di Martellago | Confesercenti Venezia

L’interno di “Antichi Sapori”

Andrea, seppur giovane, lavora in negozio da quando aveva sedici anni e, a lui che a scuola non piaceva tanto andare, nel lavoro ha trovato invece la sua realizzazione. “Abbiamo deciso di aprire un altro negozio in una zona diversa del veneziano e, nonostante le numerose difficoltà del momento e gli ostacoli legati alla rigidità delle banche, i risultati stanno arrivando, grazie anche allo sforzo che stiamo facendo per andare incontro alle esigenze di chi lavora fuori dal paese e fa la spesa la sera, al rientro a casa”.

A differenza, infatti, di tante altre macellerie, “Antichi Sapori” è aperta anche tutti i pomeriggi, con uno sforzo straordinario di Andrea e lo zio: fino a sera si può trovare oltre che alla carne, tutto quello che serve per preparare la cena, da una selezione di formaggi di qualità ad un’ampia scelta di salumi.

Macelleria Antichi Sapori snc

via Olmo 183 – Olmo di Martellago (Ve)

cell. 3929709915

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti a Confesercenti

Info Seac