Stop al caro bollette per le imprese

In un periodo di difficile situazione economica, Confesercenti Venezia mette in campo un nuovo strumento di agevolazione per abbattere i costi di fornitura elettrica dei propri commercianti. La novità è contenuta nell’accordo sottoscritto nei giorni scorsi dal Direttore di Confesercenti Venezia, Maurizio Franceschi, e l’Amministratore Delegato della Lionenergy, Luca De Rosa.

Gas ed energia con un’offerta “a prezzo fisso

I commercianti e le imprese riceveranno un’offerta “a prezzo fisso” studiata appositamente per loro da Lionenergy, start up di Marcon che opera nel mercato locale dell’energia e del gas inpartnership con Edlo Energy, gruppo industriale attivo da anni nel settore.

Maurizio Franceschi

“Un accordo di grande importanza, in quanto va a intervenire su una delle voci di costo più rilevanti per le imprese, quello dell’energia” – ha dichiarato Maurizio Franceschi – “Da sottolineare inoltre, il fatto che la convenzione è stata stipulata con una giovane realtà del nostro territorio specializzata nella fornitura di gas ed elettricità alle piccole e medie imprese. Lionenergy ci ha garantito un servizio efficiente e conveniente, naturalmente verificheremo periodicamente l’andamento della convenzione perchè possa essere sempre vantaggiosa per le nostre aziende”.

“La specificità di Lionenergy – spiega dal canto suo De Rosa, AD di Lionenergy – sta proprio nel fatto che essa opera esclusivamente a servizio di piccole imprese, professionisti, artigiani e commercianti delle nostreprovince che ogni giorno devono fare i conti con bollette sempre più salate e servizi orientati solo ai grandi numeri. I nostri operatori saranno a disposizione dei soci di Confesercenti Veneziapervalutare le condizioni proposte dai loro attuali fornitori e fornire un preventivo elaborato sulla base di offerte dedicate unicamente a loro”.

Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Direzione Confesercenti Venezia tel.041.959405