Stop al caro bollette per le imprese

Stop al caro bollette per le imprese

In un periodo di difficile situazione economica, Confesercenti Venezia mette in campo un nuovo strumento di agevolazione per abbattere i costi di fornitura elettrica dei propri commercianti. La novità è contenuta nell’accordo sottoscritto nei giorni scorsi dal Direttore di Confesercenti Venezia, Maurizio Franceschi, e l’Amministratore Delegato della Lionenergy, Luca De Rosa.

Gas ed energia con un’offerta “a prezzo fisso

I commercianti e le imprese riceveranno un’offerta “a prezzo fisso” studiata appositamente per loro da Lionenergy, start up di Marcon che opera nel mercato locale dell’energia e del gas inpartnership con Edlo Energy, gruppo industriale attivo da anni nel settore.

Maurizio Franceschi

“Un accordo di grande importanza, in quanto va a intervenire su una delle voci di costo più rilevanti per le imprese, quello dell’energia” – ha dichiarato Maurizio Franceschi – “Da sottolineare inoltre, il fatto che la convenzione è stata stipulata con una giovane realtà del nostro territorio specializzata nella fornitura di gas ed elettricità alle piccole e medie imprese. Lionenergy ci ha garantito un servizio efficiente e conveniente, naturalmente verificheremo periodicamente l’andamento della convenzione perchè possa essere sempre vantaggiosa per le nostre aziende”.

“La specificità di Lionenergy – spiega dal canto suo De Rosa, AD di Lionenergy – sta proprio nel fatto che essa opera esclusivamente a servizio di piccole imprese, professionisti, artigiani e commercianti delle nostreprovince che ogni giorno devono fare i conti con bollette sempre più salate e servizi orientati solo ai grandi numeri. I nostri operatori saranno a disposizione dei soci di Confesercenti Veneziapervalutare le condizioni proposte dai loro attuali fornitori e fornire un preventivo elaborato sulla base di offerte dedicate unicamente a loro”.

Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Direzione Confesercenti Venezia tel.041.959405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cartellonistica COVID19

Speciale Coronavirus

Iscriviti a Confesercenti

Info Seac