Zelarino sotto le stelle: sabato 19 settembre 2015

Zelarino sotto le stelle: sabato 19 settembre 2015

Un’occasione di promozione del territorio con un percorso enogastronomico, di spettacoli e musica per oltre un chilometro: è “Zelarino sotto le stelle 2015”, in scena sabato 19 settembre dalle ore 18.00 a mezzanotte.

Grazie ad un’ampia collaborazione tra i commercianti, le associazioni sportive e culturali della città ed il supporto tecnico-logistico di Confesercenti Venezia, la Municipalità di Chirignago-Zelarino è il capofila della sesta edizione della manifestazione che, per tutta la serata di sabato 19, animerà via Castellana con negozi, bar e ristoranti tutti aperti, undici punti di spettacoli ed esibizioni lungo la Castellana e oltre 15 stand gastronomici. Una festa per tutti, giovani, famiglie e bambini che culminerà alle 21.30 con il concerto degli intramontabili “Uragani”.

(info e programma della serata sulla Pagina Facebook della Municipalità)

A presentare l’iniziativa, nei locali della gastronomia “Cavoli a merenda” di Zelarino, il presidente di Municipalità Gianluca Trabucco e la vicepresidente Sara Da Preda, l’assessore al decentramento e al turismo del Comune di Venezia Paola Mar, i rappresentanti delle associazioni coinvolti nella manifestazione. L’obiettivo, hanno sottolineato, è quello di fare promozione di un territorio che, suo malgrado, si ritrova a ridosso di numerosi centri commerciali che mettono in sofferenza i negozi di vicinato: fare squadra dunque, mettendo insieme risorse pubbliche, il privato, il mondo dell’associazionismo e gli sponsor per un’offerta commerciale e di divertimento capace di attrarre quante più persone possibili anche dai paesi limitrofi.

Info Parcheggi

La strada Castellana sarà chiusa nel tratto compreso tra il negozio Meggetto (subito dopo i campi sportivi) fino allo svincolo con il centro “Polo” dalle ore 14.00 di sabato 19 alle 2.00 di domenica 20. Quattro le aree parcheggio: una al centro “Polo”, due dietro Municipio e chiesa, uno all’inizio della Castellana per chi viene da Mestre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cartellonistica COVID19

Speciale Coronavirus

Iscriviti a Confesercenti

Info Seac