A Chioggia “La notte delle stelle 2015”

A Chioggia “La notte delle stelle 2015”

Confesercenti Venezia in collaborazione con HP Eventi presenta nella cornice di Piazza Vigo a Chioggia, domenica 30 agosto alle ore 21.00, la manifestazione “La notte delle stelle 2015”.

La serata di spettacolo, musica, canto e danza, appuntamento ormai tradizionale dell’estate chioggiotta, sarà l’occasione per dare visibilità e riconoscimento alle “eccellenze” culturali, professionali ed imprenditoriali del territorio come ad esempio, tra gli altri, il Teatro di Chioggia, di fama nazionale per le sue “baruffe chiozzotte”, ed il fotografo Franco Donaggio che ha esposto le sue fotografie in tutto il mondo.

Come cornice delle premiazioni, ci saranno le performances dei ballerini veneziani “Fun Boyz”, della cantante moglianese Claudia Ginga, le sfilate di abbigliamento di “Chic & Pop” e dei costumi “Paradise Beach Wear”. Presenteranno la serata Andrea Prada, professionista di Mediaset, e la speaker radiofonica Cinzia Ricceri.

Con la manifestazione “La notte delle stelle 2015”, Confesercenti Venezia conta di ripetere il grande successo registrato domenica 23 agosto a Sottomarina con lo spettacolare “Street Fashion Show”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti a Confesercenti

Info Seac