Rivoluzione in arrivo in Italia con MobilePos! InitiumPay si pone come pioniere nel seguire le indicazioni europee per incentivare le transazioni di pagamento tramite dispositivi elettronici, offrendo alle piccole e medie imprese italiane un sistema innovativo, completo ed economico.
Attraverso una convenzione, riservata agli associati Confesercenti Venezia e Rovigo, è possibile aderire ad una promozione composta da un pacchetto di servizi con cui sarà possibile ricevere pagamenti dagli utenti con il circuito carte e dagli utenti della community, attivare un programma di fidelizzazione e risparmiare sui costi.
L’offerta nasce con l’obiettivo di costruire un ecosistema in grado di gestire pagamenti, limitando i costi e incentivando un’economia reale che promuova nuovi acquisti.
Con MobilePos, scaricabile direttamente sullo smartphone, l’operatore potrà accettare pagamenti dal circuito carte a 1,5% senza canone. Le commissioni di incasso verranno accreditate mensilmente direttamente nel wallet digitale, offrendo sconti spendibili nelle numerose piattaforme della community (viaggi, e-commerce, biglietteria). Inoltre, le transazioni tra utenti del circuito InitiumPay sono completamente gratuite e l’incasso in conto immediato.
Il programma si completa con la funzionalità cashback, attraverso la quale l’operatore può automaticamente ridistribuire una percentuale sugli acquisti direttamente al cliente. Grazie ai canali di promozione con geolocalizzazione e alla vetrina sull’app InitiumPay, si potranno raggiungere nuovi potenziali clienti e creare una solida base di clientela fedele. Il nostro piano cashback, con un minimo
richiesto del 2,5%, permetterà di offrire vantaggi esclusivi ai clienti e aumentare le vendite.
Per aderire collegarsi al sito shop.initiumpay.com dove troverete tutti i dettagli dell’offerta.