Un confronto pubblico tra i tre aspiranti alla carica di Primo Cittadino della Città di San Donà di Piave, è stato promosso dalle Associazioni di categoria Confesercenti Metropolitana Venezia Rovigo, Confapi Venezia, Legacoop e CIA Venezia.
Il dibattito, organizzato in vista delle Elezioni Amministrative del 14 e 15 maggio prossimo, si è tenuto alla presenza di quasi 500 partecipanti, tra rappresentanti delle categorie economiche locali e della cittadinanza. I tre candidati si sono confrontati su alcuni focus relativi al commercio e alle PMI, al mondo imprenditoriale agricolo, al turismo senza però tralasciare altri ambiti strategici per la città
“Favorevoli le parole ascoltate dai tre candidati sui temi proposti con un focus particolare su imprese e commercio. Al nuovo Sindaco che uscirà dalle elezioni, chiediamo un pieno coinvolgimento sui temi inerenti il commercio e i distretti come unico possibile strumento per il rilancio dei negozi di vicinato, auspicando un tavolo di confronto permanente sulle trasformazioni in essere, e future, del centro città e sugli investimenti che dovranno essere fatti.Confesercenti sarà a fianco dell’Amministrazione per suggerire strategie e coinvolgere i commercianti nei prossimi bandi e in tutte le opportunità di sviluppo che si presenteranno”.