A Rovigo incontro con il sindaco della città rodigina

Un incontro informale per ribadire la piena collaborazione tra Confesercenti Metropolitana Venezia Rovigo e l’amministrazione comunale rodigina, rafforzando l’impegno reciproco tra pubblico e privato per il rilancio del commercio cittadino.

Questo il significato dell’incontro tra i vertici dell’associazione di categoria, il Direttore Maurizio Franceschi e la vice direttrice Antonella Savogin, negli uffici del sindaco Edoardo Gaffeo, che ha mantenuto anche la delega al commercio.

Queste le parole del direttore Confesercenti nel corso dell’incontro:

Tante sono le sfide e gli impegni che ci attendono nei prossimi mesi, a partire dalla prossima programmazione degli eventi natalizi in città, sempre un momento di forte coinvolgimento sia dei commercianti che dell’amministrazione cittadina. E’ necessario che, proprio dopo la lunga e difficile  fase che il commercio e tutte le imprese hanno attraversato a causa dell’emergenza sanitaria, si acceleri sull’operatività del distretto del commercio, come unica strada per rilanciare il commercio dei nostri centri urbani e con esso tutto il sistema – città”.