Sportello Formazione e Lavoro 2021

Gli Sportelli del sistema Confesercenti “FORMAZIONE E LAVORO”, realizzati dalla società Informatica Commercio e Servizi srl, nascono con l’obiettivo di raggiungere più capillarmente possibile tutte le imprese nell’area della Città Metropolitana di Venezia e della Provincia di Rovigo.

Le attività previste sono orientate all’attivazione di una rete territoriale finalizzata a focalizzare i bisogni delle imprese post emergenza COVID 19 e a costruire soluzioni/opportunità condivise quali azioni di informazione, orientamento, placement e formazione, a supporto delle nuove competenze richieste dalle modifiche indotte dalla crisi COVID 19.

Il servizio formazione e lavoro

Confesercenti Metropolitana Venezia e Rovigo per il tramite della società Informatica Commercio e Servizi srl, con il contributo della Camera di Commercio di Venezia Rovigo, ha attivato i propri Sportelli offrendo un servizio gratuito alle imprese attraverso i suoi Uffici situati su tutto il territorio.

Presso ciascuno Sportello sono presenti risorse professionali, materiali (locali ed attrezzature) ed immateriali (ad es. materiali video e multimediali, banche dati, archivi, ecc.) necessarie alla realizzazione e alla produzione dei servizi.

Non esitare a contattare la sede centrale di Mestre per conoscere ed approfondire tutte le opportunità pensate per le imprese delle province di Venezia e di Rovigo.