Voucher per progetti di Marketing Internazionale Digitale

La Camera di Commercio Venezia Rovigo informa l’apertura di:

Bando per la concessione di contributi a fondo perduto a favore delle micro, piccole e medie imprese dei territori di Venezia Rovigo impegnate nella realizzazione di progetti di “Marketing Internazionale”, per l’avvio o il consolidamento della propria presenza all’estero, attraverso l’utilizzo di strumenti e strategie “digitali”.

Oltre 200 mila euro di contributi a fondo perduto erogati sotto forma di voucher per un massimo di 7 mila euro a impresa. Le spese devono essere sostenute dal 1/01/2021 al 31/12/2021.

Bando aperto dalle ore 8.00 del 21 luglio 2021 fino alle ore 21.00 del 6 agosto 2021 (procedura valutativa a sportello).

VAI AL BANDO