Competenze digitali: corsi gratuiti per le imprese

Al via la nuova edizione online di Eccellenze in digitale, progetto nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google che, coinvolgendo gli uffici PID – Punto Impresa Digitale camerali, offre un percorso formativo gratuito per accrescere le competenze digitali dei lavoratori e imparare a sfruttare le opportunità del web per supportare le imprese a affrontare e superare gli impatti della prima pandemia dell’era digitale.

Quali iniziative?

Partecipando ai seminari si impareranno:

• le tecniche per far trovare online la tua azienda e rintracciare nuovi clienti,
  • come gestire e ottimizzare il sito web e i canali social aziendali,
  • nuove competenze sul web marketing e sulla gestione di strategie di comunicazione,
  • gli strumenti e le strategie migliori per gestire le attività online e da remoto.

Il percorso formativo è articolato in due appuntamenti mensili che si svolgeranno in modalità webinar su piattaforma Zoom, dalle 14.30 alle 16.30.

Primo appuntamento mercoledì 17 marzo ore 14.30

Come si partecipa?

La partecipazione è gratuita previa iscrizione on line

Il link per la partecipazione verrà trasmesso agli iscritti via mail il giorno prima del seminario.

Consulta il programma fino a Luglio e scegli i corsi a cui partecipare.