Con Telegram, uno scambio veloce e gratuito di informazioni

Con Telegram, uno scambio veloce e gratuito di informazioni

Per permettere agli associati di essere aggiornati in tempo reale Confesercenti ha istituito un canale Telegram, .

Il nome del nostro canale è Confesercenti Venezia Rovigo e potrai accedervi anche dall’icona  Visualizza immagine di origine che trovi nell’ home page del nostro sito web.

Perchè questo nuovo canale di comunicazione/informazione?

Telegram è un’app di messaggistica focalizzata sulla velocità e la sicurezza, è super veloce, semplice e gratuita. A differenza di Wasthapp,  Telegram è l’unica app che permette di costruire una vera e propria community e di restare costantemente informati riguardo quelli che sono gli argomenti e i servizi di proprio interesse. 

Ad ogni notizia importante inviata da Confesercenti i membri del canale riceveranno una notifica sul proprio cellulare.

Come iscriversi al nostro canale Telegram? 

Iscriversi a Telegram è facile. Bisogna scaricare l’app sul proprio cellulare (ma volendo anche su pc o tablet). Una volta avviata l’app, verrà richiesto di inserire il proprio numero di cellulare.

Telegram invierà via sms un codice di sicurezza da digitare. A questo punto, è sufficiente inserire i propri dati e il gioco è fatto. Siete già in grado di utilizzare Telegram come programma di messaggistica verso i contatti che già lo utilizzano.

Se adesso volete iscrivervi al canale Confesercenti, basta premere sull’icona della lente d’ingrandimento, in alto a destra, e inserire il nome del canale di vostro interesse nel campo “Cerca”. Fate tap sul risultato e premete sulla voce “Unisciti”, per accedere.

Se avete problemi con l’istallazione e la configurazione non esitate a chiedere la nostra assistenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti a Confesercenti

Info Seac