Nuovi bandi a sostegno dell’imprenditoria femminile

In Veneto, sono stati deliberati 1,5 milioni di euro di bando regionale per l’imprenditoria femminile. I fondi saranno destinati all’erogazione di contributi in conto capitale alle imprese a prevalente o totale partecipazione femminile.

Le domande di sostegno dovranno essere compilate e presentate esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema Informativo Unificato della Programmazione Unitaria (SIU) della Regione del Veneto.

La fase di compilazione sarà attiva dalle ore 10.00 di martedì 9 febbraio 2021 alle ore 12.00 di mercoledì 24 febbraio 2021 e quella di presentazione dalle ore 10.00 di martedì 2 marzo 2021 fino alle ore 17.00 di giovedì 4 marzo 2021.

Se sei interessato, contatta il nostro Ufficio Sviluppo:

dott.ssa Sara Carraro – sara.carraro@confve.it

dott. Alvise Canniello – alvise.canniello@confve.it