Dolo: nuovo servizio di babysitting gratuito a sostegno del commercio

Dolo: nuovo servizio di babysitting gratuito a sostegno del commercio

Con l’iniziativa “IL SABATO IN CENTRO”, Confesercenti Metropolitana di Venezia e Rovigo promuove nell’ambito del Distretto del Commercio Riviera un nuovo servizio per incentivare il commercio nei centri centri città, soprattutto durante il fine settimana estivo.

Io gioco allo Spazio Back_Up, tu fai shopping!

Tutti i sabato di luglio, in collaborazione Spazio Back Up, sarà attivato un servizio di baby sitting con laboratori creativi per bambini dai 5 ai 10 anni.

“Il Distretto entra nel vivo nella stagione estiva con questo servizio al sostegno del commercio nei nostri centri urbani e con le attività di crescita digitale dedicate alle imprese, già organizzate per la primavera scorsa e ovviamente sospese a causa del Covdi 19 – spiega Sara Carraro, manager del Distretto Riviera –  L’iniziativa del babysitting potrebbe ripetersi sotto il periodo natalizio ed eventualmente anche nelle altre polarità del distretto”.

Prenotazione obbligatoria entro il venerdì chiamando al numero: 349 8328197. Al momento dell’iscrizione è necessario comunicare il codice #iocomproincentro01 e iscrivere gratuitamente il tuo bambino.

LABORATORI

Le attività si svolgeranno nel rispetto dei protocolli di sicurezza previsti dalla normativa al contrasto dell’emergenza COVID 19, e per questo con un massimo 10 posti per ogni incontro.

04/07: “Il fruttivendolo e l’ortolano”. Creazioni in 3d con la carta
11/07: “La boutique”. Abiti con carta, stoffa e decorazioni
18/07: “Il libraio”. Realizzazione di un libro in stile pop-up
25/07: “Il pasticcere”. Creazioni con la pasta di sale
Antiche Scuderie (Ex Macello) Via Rizzo 73, Dolo (Ve)
Presso l’associazione SPAZIO BACK_UP

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti a Confesercenti

Info Seac