Crescita digitale: la tua impresa sul web

Attiva i processi di crescita digitale della tua impresa!

Confesercenti Metropolitana Venezia Rovigo è uno dei “Punti Impresa Digitale (PID)”, previsti dal Piano Nazionale Impresa 4.0 per diffondere a livello locale la conoscenza di base sulle tecnologie 4.0.

Puoi aderire anche tu al progetto CRESCITA DIGITALE. Il web rappresenta oramai una decisiva variabile strategica in ogni ambito, sia come leva di razionalizzazione e innovazione dei processi organizzativi sia come canale per ripensare i servizi e le relazioni con i clienti.

Per affrontare meglio lo scenario “post Covid19” sfruttando appieno tutte le potenzialità del web, Confesercenti ha sviluppato il progetto CRESCITA DIGITALE.

Tutti gli strumenti e le agevolazioni (voucher digitali) utili alle piccole imprese per affrontare un processo di innovazione che coniughi, risparmio, opportunità di sviluppo e servizi efficienti per i clienti

INFORMAZIONI

• Sei un’azienda di Dolo, Fiesso d’Artico, Fossò, Campagna Lupia o Dolo? Contatta il manager di Distretto della Riviera del Brenta – dott.ssa Sara Carraro: distretto.rivieradelbrenta@gmail.com
  • Sei un’azienda di Mira? Contatta il manager di Distretto “Mira in Progress” – dott. Alvise Canniello: alvise.canniello@confve.it