Programma Carnevale in città 2020

Programma Carnevale in città 2020

Una manifestazione denominata “Carnevale in città 2020” in Piazza Vittorio Emanuele II nella giornata di Domenica 23 febbraio 2020 con inizio alle ore 14.30 e fino alle ore 18.00, secondo il programma di seguito indicato:

Allestimento di due postazione trucca-bimbi, intrattenimento con giochi di squadra, animazione di maschere classiche della commedia dell’Arte, balli di gruppo ed esibizioni varie per grandi e piccini, giochi e animazioni in postazioni diverse con operatori in abita carnevalesco, uno spettacolo di giocoleria con palloncini, un trampoliere ed uno spettacolo di magia e di comici della commedia dell’arte.

Programma inizio ore 14.30

Presentazione e saluto iniziale: Inizio della manifestazione con presentazione della manifestazione e saluti autorità presenti.

Spettacolo brasiliano Wellington Brasil: Sfilata e spettacolo itinerante con artisti provenienti dal Brasile, che riescono a trasmettere al pubblico attraverso le danze, i colori, la bellezza e la simpatia, lo spirito festoso che anima le feste carioca.

Magia ed illusioni con il mago Mirko Menegatti: Intrattenimento di giochi di prestigio che si svolgeranno in due parti, lo spettacolo sarà dedicato a tutti, sia grandi che bambini, sarà caratterizzato da giochi di magia divertenti e coinvolgenti che faranno partecipare in prima persona gli spettatori presenti. Allegria, divertimento, stupore e magia con le colombe.

Balli di gruppo: saranno eseguiti i classici balli di gruppo per un Carnevale strepitoso, le canzoni saranno eseguite in concomitanza con gli animatori per rendere ancora più coinvolgente la festa.

I comici dell’arte: spettacolo d’animazione e di maschere “I comici dell’arte”, storie e lazzi con animazione con le maschere classiche da Arlecchino, Colombina, Brighella, Pantalone, Dottore. Lo spettacolo, coinvolgerà i bambini presenti alla rappresentazione ed i loro genitori.

Truccabimbi: singole postazioni per truccare i bambini presenti e spettacolo di giocoleria con palloncini.

Trampoliere: camminata con trampoliere e distribuzione di palloncini ed animazione varia.

Concorso mascherina: sfilata delle mascherine con la premiazione della maschera più bella, più simpatica, più giovane, più originale, più ecologica.

Premiazione e conclusione: proclamazione vincitori concorso mascherina e saluti finali delle autorità presenti.

Fine della manifestazione ore 18.00.

In caso di maltempo il carnevale sarà rinviato a domenica 08 marzo 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cartellonistica COVID19

Speciale Coronavirus

Iscriviti a Confesercenti

Info Seac