Benvenuta primavera, Rovigo 3 al 5 Aprile 2020

Benvenuta primavera, Rovigo 3 al 5 Aprile 2020

La manifestazione, nata come sapori in fiore, giunta alla sua 20^ edizione, con l’intento di promuovere e animare il centro storico della città di Rovigo.

Benvenuta Primavera è organizzata anche per quest’anno da Confesercenti Metropolitana Venezia Rovigo e Consorzio Fieristi Polesani, CO.FI.PO. in collaborazione con l’Associazione Terra & Arte, con il patrocinio del Comune di Rovigo.

L’evento avrà inizio venerdì 3 aprile, l’allestimento delle strutture inizierà nel pomeriggio di giovedì, e proseguirà fino a domenica 5 aprile con gli stand che saranno aperti dalle 9.00 alle 24.00.

PIAZZA VITTORIO EMANUELEII°

Il “Liston della Piazza” sarà occupato dagli operatori del settore florovivaistico che con i vivacissimi colori dei fiori e delle piante ornamentali invaderanno la nostra “Piazza Grande”.

Corso del Popolo – Piazza Repubblica – Via Grimani

(tratto Ponte Roda – Piazza Repubblica lato ex genio civile)

Saranno presenti circa 70 operatori con gazebo con prodotti tipici polesani e prodotti alimentari del territorio nazionale, street food con specialità preparate al momento e prodotti di artigianato e tipicità italiane ed europee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti a Confesercenti

Info Seac