Assoviaggi: queste le modalità di accreditamento per viaggi di turismo tra UE e Cina

Assoviaggi: queste le modalità di accreditamento per viaggi di turismo tra UE e Cina

Assoviaggi Confesercenti informa gli operatori, non ancora accreditati, sulle modalità di inserimento nella lista per ottenere facilitazioni nei viaggi per turismo verso la Cina.

La lista verrà aggiornata con le richieste pervenute entro e non oltre il 29 settembre 2019 nelle modalità previste riportate anche di seguito.

Come fare per accreditarsi?

Per l’accreditamento all’applicazione dell’accordo ADS UE-CINA seguire la seguente procedura:

  • Compilare on-line il modulo di richiesta di accreditamento (link sottostante) entro e non oltre il 29 settembre 2019. I campi identificati da un asterisco sono obbligatori. Inserire il codice di controllo (captcha) visualizzato, senza distinzione tra maiuscole e minuscole.
  • Controllare le informazioni inserite e premere Invia Richiesta. Le informazioni verranno così registrate e trasmesse al Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo – Direzione Generale del Turismo – Gruppo di lavoro ADS UE-CINA. All’indirizzo di e-mail indicato dal richiedente verrà inviato un documento per completare la procedura.
  • Controllare la posta elettronica dell’indirizzo e-mail indicato nel pre-accreditamento; l’e-mail ricevuta deve essere stampata e sottoscritta come autocertificazione ai sensi dell’art. 38 del DPR 445/2000 e successivamente trasmessa, unitamente ad una fotocopia del documento di identità del legale rappresentante, per posta all’indirizzo:

Visitate questa pagina, per maggiori info:

http://www.enit.it/it/?option=com_content&view=article&id=2376&Itemid=853

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cartellonistica COVID19

Speciale Coronavirus

Iscriviti a Confesercenti

Info Seac