Natale a Mira è per tutti

Natale a Mira è per tutti

Si aprono ufficialmente i festeggiamenti per il “Natale a Mira” dal 25 novembre al 13 gennaio 2019 con un fitto calendario di appuntamenti ed eventi grazie al lavoro di squadra tra Confesercenti, Comune di Mira –  Assessorato Attività Produttive e la Pro Loco.

Mercatini e Babbi Natale

Si comincia già sabato 1 e domenica 2 con i mercatini, il luna park e la corsa dei Babbo Natale e la regata davanti alla sede del Comune e, grazie all’associazione “Tutto è Amore”, ci saranno attività di intrattenimento per bambini al giardino di Villa Levi. Tutti i fine settimana ci sarà il trenino di Natale che arriverà fino alla villa Widmann, transitando per Mira Porte. Da non dimenticare il concerto di Capodanno 2109, con i festeggiamenti per il decimo anniversario della Pro Loco. Il 6  gennaio la festa della Befana di Mira Porte, con il Bruson dea Vecia e il pianoforte galleggiante il 13 gennaio. Attiva anche la pista di pattinaggio e l’area food nell’area park del Centro Mirasole con tante attrazioni per piccoli e famiglie

“Con un grande lavoro di squadra siamo riusciti ad organizzare un programma natalizio in grado di promuovere eventi su tutto il territorio mirese e per oltre un mese – ha spiegato Enrico Zarotti, Presidente Confesercenti Riviera del Brenta – Un appuntamento cui teniamo in modo particolare è il mercatino di MirAntica di domenica 23 dicembre, cioè l’anti vigilia di Natale, che sarà caratterizzata proprio da banchetti ed oggettistica legati al tema natalizio”.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cartellonistica COVID19

Speciale Coronavirus

Iscriviti a Confesercenti

Info Seac