Mercanti della Serenissima: il 18 e il 19 a San Donà di Piave

Mercanti della Serenissima: il 18 e il 19 a San Donà di Piave
In occasione del conosciuto ed apprezzato “Carnevale Insieme” che si festeggia a San Donà di Piave l’ultima domenica di febbraio, i Mercanti della Serenissima, in collaborazione con Confesercenti Venezia, anticiperanno la festa portando i loro folcloristici stand in Piazza Indipendenza nella giornata di sabato 18 e domenica 19 febbraio dalle 8 alle 20.
Dunque all’appuntamento tradizionale del carnevale, tanto atteso dai bambini e dalle famiglie grazie alla festosa atmosfera fatti di carri, dolciumi e frittelle, si aggiungerà già questo week end un’ulteriore occasione di festa grazie ai circa 30 stand dei Mercanti della Serenissima di oggettistica per la casa, per la cura della persona e della gastronomia in Piazza Indipendenza. L’iniziativa dei Mercanti della Serenissima è patrocinata dal Comune di San Donà di Piave.
Ancora oggi le fiere, i mercati e le feste di paese, restano motivi di grande attrazione per le città venete e contribuiscono a valorizzare l’offerta commerciale dei loro centri storici. L’obiettivo dei Mercanti della Serenissima è quello di contribuire alla riqualificazione e alla rigenerazione dei centri urbani, facendolo non solo con la loro presenza ma anche attraverso la tutela della qualità della loro proposta commerciale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cartellonistica COVID19

Speciale Coronavirus

Iscriviti a Confesercenti

Info Seac