Servizio di “video – allarme” contro le rapine nei negozi

Servizio di “video – allarme” contro le rapine nei negozi

Per contrastare i fenomeni di vandalismo e rapine nei negozi, Confeserecenti ha ritenuto necessario procedere, anche quest’anno, con l’attuazione del Protocollo d’Intesa denominato “Videoallarme Antirapina”, sottoscritto con il Ministero dell’Interno.

L’attuazione del Protocollo d’Intesa “Videoallarme Antirapina”, consistente nell’installazione o nella connessione (laddove già esistente) di un server presso le Forze dell’Ordine. L’attivazione del servizio di videoallarme avverrà attraverso Securshop, una società certificata nel Protocollo d’Intesa Videoallarme Antirapina dal Ministero dell’Interno per il tramite delle Forze di Polizia tecnologicamente competenti. Tale società svolge per le Associazioni che aderiscono, il ruolo di Partner tecnologico finalizzato alla produzione, allo sviluppo, alla promozione e alla commercializzazione di soluzioni e sistemi integrati per la sicurezza degli operatori del commercio al dettaglio avvalendosi di reti dedicate e specializzate nella commercializzazione e nella conseguente assistenza tecnica. 

I soci potranno verificare quale soluzione sia più adatta alla loro attività.  Securshop ha infatti realizzato soluzioni specifiche per ogni tipo di reato predatorio, al fine di rendere efficace l’azione di tutela e prevenzione.

I titolari di negozi o di imprese, nostri soci, interessati a questo servizio di videoallarme, potranno contattare i Nostri Uffici, telefonando ai seguenti numeri: 041.959405/041.959197

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti a Confesercenti

Info Seac