Creatività in azione: corso Cescot gratuito per le imprese

Cescot Veneto, il centro di formazione e ricerca della Confesercenti Regionale del Veneto, tra le cui finalità istituzionali ci sono la formazione professionale, l’aggiornamento e la riqualificazione dei lavoratori autonomi e dipendenti che operano nei settori del commercio, del turismo e dei servizi, promuove un corso gratuito per imprese o liberi professionisti su innovazione e creatività.

Come trovare idee d’innovazione per le imprese?

L’obiettivo del corso è quello di portare l’innovazione e la creatività all’interno dell’impresa con strumenti e metodi per generare nuove idee.

Perché partecipare al corso gratuito di Cescot Veneto?

Sviluppare la creatività individuale accresce le opportunità di business e aiuta ad apprendere le tecniche per neutralizzare i “Killer di idee” generandone sempre di nuove. Noi, come te, teniamo alla crescita della tua Impresa, ecco perché offriamo un corso gratuito di 12 ore per sviluppare la creatività e focalizzare al meglio i problemi e trasformarli in sfide da risolvere.

Chi può partecipare?

Il corso è riservato ai settori ict, packaging, grafica, pubblicità, comunicazione, industria creativa e culturale, artigianato artistico. Il corso è di 12 ore: una full immersion dal taglio pratico, incentrata sull’apprendimento di tecniche per “sbloccare” la creatività e generare nuove idee.

Calendario del corso

• GIOVEDì 12/05/2016 Orario 9.00 – 13.00: Ogni cosa prima di essere realizzata deve essere pensata: ma come?
  • GIOVEDì 19/05/2016 Orario 9.00 – 13.00: Mente-cervello ed intelligenze multiple, moderni strumenti al servizio dell’Uomo.
  • GIOVEDì 26/ 05/2016 Orario 9.00 – 13.00: Da Logica-mente a Creativa-mente attraverso analisi ed esercitazioni individuali e di gruppo, alla scoperta dei meccanismi di pensiero che fanno “scoccare la scintilla”.

SEDE: CESCOT VENETO, Via G Savelli 8 – 35129 PADOVA.

Iscrizioni e informazioni

Per iscriversi compilare la scheda di pre-iscrizione e inviarla via fax al numero 049/8174624 o via mail: l.tobaldo@cescotveneto.it.

Per maggiori informazioni telefonare alla dott.ssa Laura Tobaldo Tel. 049/8174603