Come cambia il commercio nei centri urbani? A Spinea un seminario

Come cambia il commercio nei centri urbani? A Spinea un seminario

Per affrontare la concorrenza dei “Centri artificiali extraurbani” ed i cambiamenti nelle abitudini dei consumatori, le città devono muoversi in modo coordinato e unitario e gli operatori del commercio devono essere preparati. Su questo tema tanto caro a Confesercenti, l’associazione di categoria veneziana promuove un incontro formativo per i commercianti di Spinea dal titolo:

IL DISTRETTO DI SPINEA PRENDE VITA, TU SEI PRONTO?

che si terrà a Spiena LUNEDÌ 9 FEBBRAIO 2015 alle ore 14.00 nella sala consiliare del Municipio.

Relatore del seminario sarà l’arch. Elena Franco di Town Center Management Italia che,attraverso un’analisi del vantaggio competitivo, nonchè delle criticità e delle prospettive dei nostri centri urbani, affronterà il tema della gestione integrata del commercio attraverso esempi concreti. Si esaminerà inoltre come definire una visione condivisa per la città, le strategie e le azioni da intraprendere, le problematiche legate alla “Governance” e al reperimento delle risorse.

Non perdete l’occasione per essere protagonisti e dire la vostra sul futuro di Spinea. Per confermare la partecipazione contatta il n. 041 5410844 (Confesercenti Spinea) oppure invia una mail a ufficio.spinea@confve.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cartellonistica COVID19

Speciale Coronavirus

Iscriviti a Confesercenti

Info Seac