Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

L’ordinanza del Ministero

ll ministero della Salute, d’intesa con il presidente della Regione Veneto, ha emesso un ordinanza contenente misure straordinarie allo scopo di evitare il diffondersi del nuovo coronavirus.

Da domenica 23 febbraio, fino a tutto il primo marzo 2020 compreso, sono sospese le manifestazioni, le iniziative e gli eventi di qualsiasi natura in luogo pubblico o privato, sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico, discoteche e locali notturni; sono chiusi i servizi educativi dell’infanzia e le scuole di ogni ordine e grado, le attività scolastiche e di formazione di ogni tipo salvo le attività svolte a distanza, i musei e gli istituti di cultura; sospesi i viaggi d’istruzione.

Viene stabilito l’obbligo per le persone che hanno fatto ingresso in Veneto da zone a rischio epidemiologico identificate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità di comunicare questa circostanza al dipartimento di prevenzione della Ulss competente per territorio, per l’adozione della misura di permanenza domiciliare fiduciaria con sorveglianza attiva.

Il testo dell’ordinanza  https://www.regione.veneto.it/documents/10136/2648298/Ordinanza+n.+1+23.02.2020.pdf/fc933772-8be1-4d34-b5d8-6da58daeeaea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Coronavirus

Iscriviti a Confesercenti

Info Seac