Ente Bilaterale Veneto e Friuli Venezia Giulia: i numeri delle prestazioni alle imprese

Anche quest’anno l’Ente Bilaterale Veneto F.V.G. ha raggiunto risultati straordinari.

Infatti, sono stati erogati in Veneto, durante l’anno, oltre mezzo milione di euro in servizi e rimborsi,  per oltre 2.100 lavoratori e oltre 1.100 aziende del commercio e turismo, con una media di pagamenti intorno alle 2 settimane. Tra i servizi più richiesti e rimborsati, per i lavoratori, abbiamo l’assegno di natalità, le spese mediche e dentistiche,  mentre per le aziende, i corsi di formazione, l’acquisto di divise di lavoro e siti internet.

L’E.B.V. F. è stato, anche, protagonista, per le aziende e i consulenti del lavoro, in tema di sicurezza obbligatoria (D.Lgs 81/2008) e per quanto riguarda i piani formativi e i pareri di conformità, e altri adempimenti, del contratto di apprendistato.

Viva soddisfazione, da parte del Presidente Adriano Filice e del Vicepresidente Maurizio Franceschi: “i risultati raggiunti quest’anno sono sintomo di un ente in continua crescita, capace di fornire servizi con modalità e tempistiche di pagamento snelle. Soprattutto in un momento di crisi, all’interno del quale lavoratori e aziende si trovano stritolati, l’Ente Bilaterale Veneto-Fiuli Venezia Giulia, ha saputo dimostrarsi come veicolo di informazioni e volano di opportunità”.

Report finale dei servizi e delle risorse erogate dall’Ente Bilaterale Veneto F.V.G. nell’anno 2013

Servizi e richieste

N. di richieste ricevute                        2.625