Supporto ai nuovi imprenditori

Stai muovendo i tuoi primi passi nel mondo dell’impresa? Confesercenti è pronta ad aiutarti con un programma gratuito per i nuovi imprenditori.

Avviare un’impresa non è facile e sono molto coloro che sono costretti ad abbandonare i propri progetti, senza riuscire a superare lo scoglio dei primi anni d’essercizio. Per agevolare coloro che intendono iniziare un’attività, mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza e la nostra professionalità.

Primi passi

Rivolgiti ai nostri uffici e chiedi del progetto “Primi Passi” dedicato ai nuovi imprenditori e alla loro prima esperienza come lavoratori autonomi. Confesercenti ti seguirà con l’impegno, l’intelligenza e la serietà che ci contradistinguono da oltre trent’anni.

Un servizio gratuito

Forniamo gratuitamente tutta la consulenza necessaria e ci occupiamo dell’espletamento delle prattiche per l’avvio dell’impressa. Grazie al nostro ufficio credito risolviamo i problemi di natura finanziaria e creditizia e suggeriamo le forme fiscali più idonee e vantaggiose.

1.000 euro di incoraggiamento

Per aiutare le nuove imprese, Confesercenti ha predisposto un carnet di avviamento per avvalersi di tutti i servizi. Mille euro a disposizione del nuovo imprenditore nel primo anno di attività.

In pocche parole, siamo accanto agli imprenditori nei momenti più importanti della loro attività.

 

Cartellonistica COVID19

Speciale Coronavirus

Iscriviti a Confesercenti

Info Seac